GLI ARTISTI

In studio siamo Manuel ed io.

Abbiamo età ed esperienze molto diverse ed il  variegato bagaglio che ci portiamo ha dato vita ad una collaborazione che ci lega ormai dal 2017. Cerchiamo sempre di imparare qualcosa di nuovo dall’altro crescendo e migliorando il nostro lavoro.

Manuel è  molto tecnico e tecnologico mentre io sono piu “artistica”. Questo è molto stimolante e divertente e lavorare insieme crea un atmosfera in studio molto rilassante; il cliente che varca l’uscio si ritrova tra amici.

MANUEL “MILTON” GHEZZI  ideatore e produttore delle RUSSIAN MACHINE è un ottimo artista specializzato nel genere ORNAMENTAL DOTWORK e TRADITIONAL

Io mi occupo di TRUCCO PERMANENTE e  TATUAGGIO ARTISTICO.

Per il  trucco permanente o TATUAGGIO SEMIPERMANENTE utilizzo la tecnica con dermografo oppure con il microblading.

Per quanto riguarda il tatuaggio artistico arrivando  dalla “vecchia scuola” eseguo qualsiasi tipo di tatuaggio anche se prediligo quello WATERCOLOUR, lo SKETCH e il GRAFICO. Amo molto lo stile Giapponese, i temi floreali, i ritratti  e il tatuaggio realistico Black & Grey ed sono specializzata in coperture. Nell’ultimo periodo mi sto appassionando al tatuaggio MINIREALISMO e al FINELINE.

 

MANUEL "MILTON" GHEZZI

Manuel Milton Ghezzi  è conosciuto anche come il papà della RUSSIAN MACHINE. Preciso e scrupolosissimo nel lavoro, ha nel suo curriculum la partecipazione ad innumerevoli seminari tenuti dai migliori esponenti del tatuaggio artistico. In studio Manuel realizza tattoo TRADIZIONAL OLD SCHOOL, DOTWORK, POLINESIANO e IPEREALISTICO BLACK&GREY.