LELEI ACADEMY

Lelei Academy nasce nel 2019 da un idea di mia e di Emanuela. Dopo tantissimi anni di  lavoro nell'ambito della dermopigmentazione infatti abbiamo deciso di mettere in campo la nostra esperienza al fine di formare coloro che sono affascinati dal mondo meraviglioso dell'inchiostro.

Abbiamo deciso di offrire sia dei seminari tradizionali, con una parte pratica e una parte teorica in presenza – laddove la situazione sanitaria lo permetterà, sia dei seminari online, in cui le lezioni teoriche di Jo si svolgeranno tramite piattaforme virtuali e le lezioni pratiche di Manuela verranno invece svolte in presenza, tenendo conto delle restrizione e delle norme di sicurezza.

Prevediamo sia seminari singoli, che seminari a gruppi (max 3 persone).

Questo permetterà di usufruire singolarmente delle lezioni o di condividere l’esperienza (e il costo) con  amiche e colleghe.

FINE LINE TATTOO – CORSO PER MICROPIGMENTISTE  - LELEI

FINE LINE TATTOO – SEMINARIO PER MICROPIGMENTISTE

Abbiamo deciso di offrire sia dei seminari tradizionali, con una parte pratica e una parte teorica in presenza.

Laddove la situazione sanitaria lo permetterà, sia dei seminari online, in cui le lezioni teoriche di Jo si svolgeranno tramite piattaforme virtuali e le lezioni pratiche di Manuela verranno invece svolte in presenza, tenendo conto delle restrizione e delle norme di sicurezza.

Prevediamo sia seminari singoli, che seminari a gruppi (max 3 persone). 

Questo ti permetterà di usufruire singolarmente delle lezioni o di condividere l’esperienza (e il costo) con le tue amiche e colleghe.

SEMINARIO DI TATUAGGIO PERMANENTE  - LELEI

SEMINARIO DI TATUAGGIO PERMANENTE

Il trucco permanente è quella specializzazione della dermopigmentazione che consiste nell’introdurre pigmenti colorati nella pelle, più precisamente nel derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso, in particolar modo occhi, labbra e sopracciglia.

Lo scopo è quello di restituire armonia ed equilibrio, rendere sguardo e labbra più attraenti e definiti. Le motivazioni che spingono una cliente a questa pratica possono essere diverse: correggere delle asimmetrie, definire dei volumi, enfatizzare delle parti del viso o migliorare una condizione psicologica derivante da inestetismi legati a forme di alopecia.

L’importanza è quella di non alterare i lineamenti del volto e i colori ma esaltarli con piacevole discrezione e naturalezza.

PUOI VISUALIZZARE L'ANTEPRIMA DEL MANUALE REGISTRANDOTI QUI SOTTO!